giovedì 28 giugno 2007

tadatataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Senza dir niente, con una tecnica stile «cara-esco-a-prender-le-sigarette», ho preso blog, baracca e burattini e mi sono trasferita su http://www.fiordisale.blogspot.com/

Il trasloco è stato lento e faticoso (ho dovuto importare a mano i post - e se per caso si poteva fare in un altro modo per favore non venitemelo a dire ora, potrebbero venirmi le convulsioni nervose) e ancora, in parte, incompleto, ad esempio in certi casi ho buttato via le vecchie foto, fatte con una compatta senzanome e mi sono ripromessa di andare a colmare i vari buchi in corso d'opera, perché mò ho una macchinetta ch'è un bigiù!
eccoqua la mia gioia




In ogni caso ho lasciato altri server e bei ricordi, spero di ricominciare da zero, divertendomi e divertendo.
Il pensiero di avere un server più affidabile dove poter fare i fattacci miei (comprese le mille bozze in corso), o mettere finalmente le categorie (utilissime per un blog che fa la gimcana tra respiri, sapori e sensazioni), o
oh che sia chiaro, non so quanto mi fermerò, per prudenza ho già preso un acount worpress, come ogni buon piano ci vuole sempre l'opzione "b", giusto? (in che film l'ho sentita questa?)
... Tutto deve cambiare, perchè nulla cambi. O no?

Fiordisale Headline Animator

 

Feed Title Goes Here

  • First item headline here

    Jan 22, 2005

    Aliquam delenit enim nostrud autem velit eum aliquip lobortis consectetuer eum volutpat vero autem et. Tincidunt consequat illum quis suscipit dolor nonummy in dolore.

    Download podcast

  • . . .