domenica 7 ottobre 2007

É stata una vertigine (trasloco in corso)

Non so dirlo con parole più semplici.É stata una vera vertigine, nell’ordine: innamorarmi di wordpress, cercare di capire tutti i passaggi necessari per trasferire i vecchi blog in una nuova casa, che nonostante sia ancora coi lavori in corso, sento già d’amare. Ed è stata vertigine vera la prima apparizione in explorer delle mie paginette.La cosa più divertente è stata la bizzarra coincidenza tra la messa in onda del blog e i primi fuochi d’artificio …. oh ci sono stati veramente, giuro!





Ci ho impiegato qualche minuto a realizzare che i fuochi non erano li per me ma per l’inaugurazione del salone nautico; e chi transita per Genova in questi giorni sa di che parlo. Per noi autoctoni è un delirio di traffico e code da mane a sera, una volta, ch’è rimasta memorabile, riuscii a fare tre quarti d’ora di coda alle 2 di notte per percorrere non più di 4 km. Poi ci vengono a parlare di leggende metropolitane, eh.

Questo è un arrivederci a casa mia che sta qua
spero piaccia anche a tutti voi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma questo blog è una delizia! Soprattutto il post sui formaggi ^-^

Fiordisale Headline Animator

 

Feed Title Goes Here

  • First item headline here

    Jan 22, 2005

    Aliquam delenit enim nostrud autem velit eum aliquip lobortis consectetuer eum volutpat vero autem et. Tincidunt consequat illum quis suscipit dolor nonummy in dolore.

    Download podcast

  • . . .