giovedì 26 maggio 2005

A propo', ve volevo di'...



Cosa c'è di meglio di un tramonto al porto, ammirando i velieri, per farsi venire la voglia di bloggare un po'?
Ho messo (sto mettendo) un po' di ordine tra le mille righe di html che ho sparso per la rete in questi anni, sto pure facendo l'inventario di tutti gli appunti di ricette che ho dimenticato qua e là, l'impresa mi pare di quelle impossibili, ma tutto sommato ce la possiamo fare.

Prima d'iniziare vorrei ringraziare tutti gli amici blogger che mi hanno estasiato ed ispirato in questi anni e che hanno fatto rinascere in me il desiderio di riaprire i libri di htlm e java (dopo ben 8 anni!)... oltre, ovviamente a rimettere finalmente ordine nei miei appunti di ricette sparsi per casa. Grazie a tutti gli altri blogger! Voglio che sappiate che vi sono grata di esistere.

Nessun commento:

Fiordisale Headline Animator

 

Feed Title Goes Here

  • First item headline here

    Jan 22, 2005

    Aliquam delenit enim nostrud autem velit eum aliquip lobortis consectetuer eum volutpat vero autem et. Tincidunt consequat illum quis suscipit dolor nonummy in dolore.

    Download podcast

  • . . .