sabato 11 agosto 2007

Indovina indovinello ...






indovinate un po' cos'è sta diavoleria!


vabbè non ve la faccio lunga, come si vede dall'immagine sotto è un nuovo tipo di grattugina, la sua particolarità? che è semisferica a grana molto piccola. La marca è microplane che potete trovare in rete o nei negozi che hanno un buon assortimento. La grattugia che ho scelto io è la più piccola, per le spezie, difatti ci grattugio l'aglio, la noce noscata, la buccia del solito limone ma se ci scappasse la grattatina di formaggio mica mi stupirei! Il motivo che mi ha spinto a prenderla (oltre all'utilità, intendo) è che sta nel cassetto di posate accanto al piano cottura, assieme ai coltelli per esempio (l'ingombro è identico), quindi ce l'ho sempre a portata di mano!






Nessun commento:

Fiordisale Headline Animator

 

Feed Title Goes Here

  • First item headline here

    Jan 22, 2005

    Aliquam delenit enim nostrud autem velit eum aliquip lobortis consectetuer eum volutpat vero autem et. Tincidunt consequat illum quis suscipit dolor nonummy in dolore.

    Download podcast

  • . . .