mercoledì 14 febbraio 2007

mandolina mon amour

In genere a san valentino ci stanno gli innamorati che portano rose, monscerì e bigiù alle loro belle, ora siccomechè io l'innamorato non ce l'ho, ho pensato bene di coccolarmi (e perché no? colmarmi il vuoto) con l'acquisto di una bella mandolina, che desideravo da millenni. Mica quelle cose plasticate, che si trovano alle fiere, che dopo un quindici giorni non funzionano manco +, makké! Insomma, in fondo è San Valentino, se devo dimostrarmi di volermi bene, tanto vale farlo per bene! Difatti ho comprato la mandolina della Brandani e mi so' svenata, meglio precisà, però devo anche ammettere che per la prima volta in vita mia sono davvero soddisfatta sia dell'uso molto veloce (più di quello che si pensi) sia dei risultati.




questa è la scatolozza compatissima con le 6 lame interscambiabili

qua si vede la facilità per intercambiare le lame




Nessun commento:

Fiordisale Headline Animator

 

Feed Title Goes Here

  • First item headline here

    Jan 22, 2005

    Aliquam delenit enim nostrud autem velit eum aliquip lobortis consectetuer eum volutpat vero autem et. Tincidunt consequat illum quis suscipit dolor nonummy in dolore.

    Download podcast

  • . . .